Vuoi avere un assaggio del metaverso? Meta apre il suo primo Meta Store!

Meta annuncia ufficialmente il suo primo Meta Store che ti darà un assaggio del Metaverso.

Meta

Leggi anche:

Arriva il primo Meta Store

Meta ha annunciato il Meta Store che vedrà la luce il 9 maggio nel campus dell’azienda a Burlingame, in California.  Nel Meta Store potrai fare esperienza pratica con tutti i prodotti hardware presenti. Attraverso demo interattive, gli utenti potranno effettuare videochiamate ai rivenditori associati con Portal, scoprire come le Ray-Ban stories possono aiutarti a rimanere presente con il mondo che ti circonda ed esplorare la magia della realtà virtuale con una Quest 2 immersiva unica nel suo genere.

Meta Store

Gli utenti potranno provare nel Meta Store anche giochi VR come Beat Saber, GOLF+, Real VR Fishing o Supernatural. Inoltre, secondo Martin Gilliard, Head of Meta Store, Meta vuole sottolineare come il Metaverso sarà alla portata di tutti. Il Meta Store sarà aperto dal lunedi al venerdi dalle 11 alle 18.

L’obiettivo del Meta Store è quello di demistificare il metaverso, dimostrando a tutti gli utenti cosa sarà capace di di creare e di fare oggi con i prodotti dell’azienda dando, così, un’anteprima del nostro futuro.

Cosa ne pensi di questa novità?

Fonte: Meta

 

 

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più