vivo Y78+: confermato il supporto alla ricarica da 44W

Qualche settimana fa grazie al database di TENAA abbiamo scoperto le prime informazioni sul prossimo vivo Y78+ (modello V2271A). Sappiamo che il device avrà una batteria da 5.000mAh, proprio come il modello Y77, ma mentre il precedente esponente della gamma Y supporta la ricarica rapida a 18W, il nuovo dispositivo sembra aver fatto un passo in avanti.

Leggi anche:

 

vivo Y78+

Le informazioni provenienti dalla certificazione 3C ci confermano che Y78+ supporterà la ricarica rapida a 44W. Non si tratta di una novità per i mediogamma del brand, vivo Y55, ad esempio, ricarica la sua batteria da 5.000mAh del 50% in 27 minuti, e per il prossimo modello del brand ci aspettiamo performance simili.

Al momento, le informazioni che abbiamo sul device ci offrono un profilo piuttosto scarno. Sappiamo però che la sua ampia batteria supporterà la ricarica rapida e che il device adotterà una tripla fotocamera. Non ci resta quindi che attendere le nuove indiscrezioni che accompagneranno il device nel percorso che lo porterà all’imminente debutto.

VIA

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più