Vivo Y55 5G è ora ufficiale: quali sono le specifiche tecniche?

Vivo Y55 5G

Il nuovo smartphone Vivo Y55 5G è da oggi ufficiale. Secondo alcuni siti online potrebbe essere lo smartphone che farà la differenza. In questo articolo ti segnaliamo le prime specifiche tecniche del dispositivo.

Vivo Y55 5G

Leggi anche:

Vivo Y55 5G: specifiche tecniche

Il nuovo Vivo Y55 5G si è presentato al mercato degli smartphone. Il dispositivo sarà disponibile nella colorazione Galaxy Blue e Star Black con un display LCD da 6,58 pollici Full HD+ e refresh rate a 60 Hz. Vivo Y55 5G ha un design caratterizzato da un notch a goccia in modo da poter contenere la selfie camera da 8MP.

Per quanto riguarda il late posteriore, lo smartphone Vivo presenta un comparto fotografico composto da tripla fotocamera (50+2+2 MP ) con presenza di grandangolare  e sensore macro. Sul lato, invece, Vivo Y55 5G presenta il sensore di scansione biometrica delle impronte digitali.

In più, lo smartphone dell’azienda possiede il MediaTek Dimensity 700, SoC a 7 nm con CPU octa-core Cortex-A76 a 2,2 GHz e GPU Mali-G57 MC2. Il dispositivo ha 4 GB di RAM e 128 GB di archiviazione espandibile tramite microSD fino ad 1 TB. La batteria del nuovo Vivo è da 5.000 mAh con ricarica a 18W. 

Il software presente è quello dell’ultima versione di Funtouch OS 12. Vivo Y55 5G ha anche dual SIM 5G, Wi-Fi, Bluetooth 5.1, GPS e USB Type-C. Lo smartphone è stato presentato a Taiwan a 7.990 NTD (254 euro al cambio ).

Ti aggiorneremo riguardo news più ufficiali sull’Europa.

Fonte: Gizchina

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più