vivo Y27 5G è sempre più vicino al debutto

vivo ha recentemente rinnovato la sua proposta con la gamma S17 in patria, ma le ultime settimane hanno visto rinverdita anche la famiglia Y con vivo Y78 e Y36. In questo scenario vediamo apparire anche il nuovo vivo Y27 5G, un device da poco spuntato nel database Google Play che ora ha anche ottenuto la certificazione NCC. Andiamo a scoprire tutte le specifiche emerse e le prime immagini dal vivo.

Leggi anche:

vivo Y27 5G

Il nuovo device vivo, con numero di modello V2248 nel database NCC ci svela il suo design con scatti dal vivo. Finitura lucida e colore chiaro per il modello ritratto dall’ente, con un’isola fotografica rettangolare che ospita le due camere ed il flash LED. Il design flat non si discosta da quello sfruttato da altri device del segmento, ma la certificazione ci offre anche qualche conferma sulla dotazione.

vivo Y27 5G sarà dotato di una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 44W.  Mentre il precedente avvistamento su Google Play Console ha suggerito l’adozione di un Dimensity 6020, con 6 GB di RAM e Android 13.

Lo smartphone potrebbe prendere molto in prestito dal modello Y36. Se così fosse, potremmo aspettarci un pannello LCD da 6,44 pollici FHD+ a 90Hz, sensore principale da 50 MP e sensore di profondità da 2 MP. Per i selfie, invece, potrebbe essere dotato di una fotocamera da 16 MP.

VIA

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più