vivo svela ufficialmente Y100: tutto pronto per il lancio

Il debutto di vivo Y100 sembra essere dietro l’angolo, e molte delle specifiche del device sono ormai note. Arriva però oggi la conferma da parte del brand, con landing page dedicata, specifiche chiave e design svelato.

Leggi anche:

vivo Y100

Come ci aspettavamo, il nuovo vivo Y100 sfoggia un design generale che non si distacca dal sentiero che ha intrapreso il brand per i device della gamama Y. Sul retro vediamo due ampi moduli fotografici circolari, ed una finitura curata che strizza l’occhio agli utenti più attenti al design. Il dispositivo si propone come icona di stile, e i giochi di lice della scocca gli donano un look che riesce a catturare l’attenzione.

Stando a quanto sappiamo fino ad oggi, Y100 adotterà un display AMOLED da 6 pollici in 20:9, con supporto HDR10+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Il motore del progetto sarebbe il MediaTek Dimensity 900, con GPU ARM Mali G68, abbinato a 6 GB di RAM.

Il comparto fotografico sarebbe capitanato da un sensore principale da 64 Megapixel, accompagnato da grandangolo da 8 Megapixel ed un ulteriore sensore da 2 Megapixel. Frontalmente invece, la selfie camera conterebbe ben 50 Megapixel. Secondo quanto trapelato, il device dovrebbe essere proposto a circa 320 euro al cambio.

Via: gizmochina

 

Post correlati

ASUS presenta ASUS Vivobook S 15, il suo primo Copilot+ PC dotato di funzionalità AI di Windows 11

Microsoft annuncia i PC Copilot+

Lenovo potenzia i PC Copilot+ con Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen 6

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più