vivo X90 Global: arrivano i primi indizi sul debutto fuori dalla Cina

VIVO X90

Da poco ufficializzato in patria, vivo X90 potrebbe arrivare prima del previsto anche fuori dalla Cina. Il top di gamma di vivo, che ci ha tenuto sulle spine per tanto con indiscrezioni e dettagli interessantissimi, è stato presentato qualche settimana fa rappresentando il debutto per Dimensity 9200. L’intera serie ha dettato i nuovi standard per i top di gamma del 2023, portando sul mercato entrambe le nuove soluzioni top di MediaTek e Qualcomm. Ed oggi, spunta una prima certificazione che ci suggerisce l’arrivo di una versione Global di vivo X90.

Leggi anche:  

vivo X90 Global

vivo X90 – Certificazione Bluetooth SIG

Le informazioni arrivano dal database di Bluetooth SIG, dove il dispositivo V2218 è apparso con denominazione vivo X90 confermando la versione Global. Non ci sono ancora dettagli sui mercati interessati, molto probabilmente lo vedremo arrivare inizialmente in India, ma c’è speranza anche per l’Europa. Anche le tempiste di lancio sono, per il momento, legate soltanto a supposizioni, ma X90 potrebbe arrivare già nel primo trimestre del 2023.

Purtroppo, il modello base è l’unico fino ad ora apparso nel database, e non ci sono ancora informazioni sui fratelli maggiori che vorremmo tanto vedere sul nostro mercato.

Come per la versione Cinese, vivo X90 dovrebbe arrivare con un display OLED BOE Q96.78″, con risoluzione 1.5K, refresh a 120 Hz, campionamento del tocco a 300 HzPWM Dimming e lettore d’impronte integrato. Sarebbe alimentato da Dimensity 9200, l’ultima piattaforma octa-core a 3.5 GHz, con processo produttivo a 4nm di MediaTek. Sul fronte memorie avremmo ovviamente RAM LPDDR5 e storage UFS 4.0. L’autonomia sarebbe poi affidata a 4810 mAh di batteria con supporto alla ricarica da 120 W.

Il comparto fotografico a firma ZEISS integrerebbe tripla camera da 50 + 12 + 12 Megapixel con sensore principale Sony IMX866 stabilizzato otticamente a cui si affiancano grandangolo e tele. Sensore da 32 Megapixel Samsung GD2, invece, per la selfie camera.

Via: gizchina

Post correlati

Recensione Realme 12 5G: economico con stile

Sony annuncia Xperia 1 VI e 10 VI

Tutti gli annunci di Google I/O 2024

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più