vivo x Fold2 si mostra ufficialmente in attesa del debutto

Continuano ad arrivare teaser sul nuovo vivo X Fold2 direttamente dal Boao Forum 2023, che si sta svolgendo sull’isola di Hainan in Cina. Un blogger locale ci offre, infatti, un vero e proprio unboxing, riportato anche dai canali ufficiali del brand, che ci permette di conoscere meglio il prossimo telefono pieghevole.  

Leggi anche:

vivo x Fold2

Il nuovo device avrà un pannello posteriore in pelle rossa e finitura nero lucida. Nel mostrarci X Fold2, il video permette di intravedere anche alcune nuove funzionalità dell’OriginOS Ocean, tra cui una barra delle attività per una migliore gestione delle app, modalità multi-finestra e gesture facili, che non erano disponibili nei precedenti telefoni X Fold.

Come anticipato, il foldable sembrerebbe presentare due scanner per le impronte digitali sotto il display, uno sul display di esterno e un altro sullo schermo pieghevole nell’angolo inferiore destro. Questa è la prima volta che vediamo confermata quella che rappresenta una vera e propria novità per uno smartphone pieghevole.

 

Anche la cerniera del vivo X Fold2 sembra migliorata, come sottolinea anche l’autore dell’unboxing. Ora risulta stabile in tutte le angolazioni, creando un pratico supporto per guardare contenuti video o scattare foto e video. Il device, inoltre è più leggero di circa il 10%, possiamo quindi aspettarci circa 30 grammi in meno rispetto al passato.

La presentazione ufficiale del vivo X Fold2 si terrà ad aprile, ed il brand potrebbe a breve svelare la data ufficiale di lancio. L’evento dovrebbe inoltre alzare il sipario anche su vivo Pad 2, protagonista della proposta del brand anche al Boao Forum.

VIA  1 | 2

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più