vivo X Fold2 arriverà con ricarica a 120 W

Il vivo X Fold2 verrà annunciato questo mese, e nonostante il Boao Forum 2023 ci abbia già fornito uno sguardo sul suo design, oggi arrivano novità sulla dotazione del nuovo pieghevole. Il dispositivo V2266A è stato infatti certificato 3C, ed in termini si supporto alla ricarica rapida sembra fare un deciso passo in avanti rispetto al suo predecessore.

Leggi anche:

vivo X Fold2

Il nuovo device supporterà i caricabatteria modello V12060L0A0-CN e V12060L1B0-CN, che sono gli adattatori di vivo con una carica di 20V a 6A. L’X Fold+ godeva già di una veloce ricarica ad 80 W ai vertici della categoria, ma ora Fold2 alzerà ancora di più l’asticella con supporto alla ricarica da 120 W.

Sappiamo che il device affiancherà alla nuova velocità di ricarica molte altri aggiornamenti, tra cui una migliorata architettura interna per la dissipazione del calore e un corpo più leggero del 10% che dovrebbe tenere mantenere il peso del device intorno ai 280 grammi. Non ci sono dettagli quanto riguarda ricarica wireless ed inversa, ricordiamo però che la generazione precedente supportava la ricarica senza fili a 50 W e inversa a 10 W.

VIA

Post correlati

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più