vivo V27 5G su Geekbench con processore Mediatek e 12 GB di RAM

VIVO V27

La gamma vivo V27 sembrerebbe sempre più vicina al debutto e, secondo quanto trapelato, potrebbe essere formata da ben quattro device. Il brand non ha ancora però confermato i dettagli riguardanti il lancio, e a breve dovremmo veder arrivare vivo V27 5G e la sua versione Pro, mentre V27e potrebbe essere presentato in seguito. In attesa di nuovi dettagli sul debutto vivo V27 5G spunta dal database di Geekbench.

Leggi anche:

vivo V27 5G

L’elenco ci fornisce nuovi dettagli sul device modello V2246, che stando a quanto riportato adotterebbe un SoC MT6886V. La soluzione Octa-core con frequenza massima di 2.8 GHz integrerebbe una GPU Mali-G610 MC4, ma non corrisponde a a nomi in codice noti per i processori MediaTek. Lo smartphone in questione gli affianca 12 GB di RAM ed esegue Android 13.

Passando ai punteggi, il presunto V27 5G ha segnato 845 punti in single-core e 2217 punti in multi-core. Al momento mancano ulteriori dettagli sul device, anche se precedenti indiscrezioni parlavano di display curvo e possibile processore MediaTek Dimensity 8200 che sembrerebbe appannaggio del solo modello Pro.

Via: mysmartprice

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più