Il visore Mixed Reality di Apple potrebbe arrivare in primavera

L’headset per la Mixed Reality targato Apple dovrebbe finalmente arrivare quest’anno, ma le tempistiche continuano ad essere incerte. Stando al rapporto di Ming-Chi Kuo, potremmo dover aspettare ancora mesi prima dell’annuncio ufficiale.

Leggi anche:

Apple Mixed Reality

Le ultime informazioni riportate sottolineano ritardi nello sviluppo software già riscontrati mesi fa. Non soltanto lo sviluppo software sarebbe indietro rispetto alla tabella di marcia, ma ci sarebbero anche problematiche con i drop test dei componenti meccanici.

Un quadro generale poco rassicurante, che potrebbe far slittare la disponibilità dal secondo trimestre 2023 alla fine dello tesso trimestre, o addirittura al Q3 del 2023. In sostanza, le possibilità che Apple presenti il suo visore Mixed Reality nelle prossime settimane sembrano essere esigue. E secondo quanto riportato, l’attuale progresso nello sviluppo del device è più compatibile con una eventuale presentazione durante il periodo primaverile o in occasione della WWDC (Apple Worldwide Developers Conference) di giugno. Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni e sperare che l’annuncio ufficiale arrivi quanto prima.

Via: gsmarena

Post correlati

I migliori prodotti a prezzi convenienti oggi su Amazon!

Arriva Nothing OS 2.5.5a con ChatGPT su Nothing Phone (2a)

HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è da oggi disponibile in Italia

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più