TIM ti regala la doppia utenza Dazn fino a Novembre!

DAZN e TIM

Il servizio DAZN esiste ormai da anni ed è spesso al centro delle polemiche. Oggi però, vogliamo darvi una bella notizia; se siete già clienti TIMVISION ( con un abbonamento già attivo fino al 31 Ottobre) potrete godere della doppia visione. 

Grazie a quest’opportunità infatti, i match potranno essere visti in contemporanea anche da due IP diversi.

Dazn

L’offerta è ovviamente disponibile solamente per i già clienti. Di seguito le comunicazioni ufficiali.

«Per i clienti con le offerte TIMVISION che includono i contenuti di DAZN, le condizioni di utilizzo non cambieranno fino al 31 ottobre 2022. Pertanto, si potrà continuare a fruire, così come fatto sinora, di due visioni in contemporanea dei contenuti DAZN, anche se i dispostivi associati all’ account DAZN si collegano da luoghi diversi», si legge nella nota.

«A partire dal 1° novembre 2022, anche le offerte TIMVISION che includono i contenuti di DAZN verranno adeguate alle nuove condizioni di utilizzo dei servizi DAZN. Da tale data, quindi, sarà possibile guardare i contenuti DAZN su due dispositivi in contemporanea, solo se entrambi si collegheranno alla stessa rete Internet dell’abitazione. In tutti gli altri casi, si potrà fruire dei servizi DAZN su un unico dispositivo, ferma restando la possibilità di associarne fino a due sullo stesso account», conclude il comunicato.

Potrebbe interessarti anche:

Via: calciofinanza

Post correlati

Recensione Google Pixel 8A: una chicca da comprare?

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più