TIM: nuove rimodulazioni in arrivo dal 30 maggio

Tim

A quanto pare ci saranno nuovi aumenti per le promozioni mobili. Questa volta, dopo l’operatore italiano Vodafone, tocca a TIM. Gli aumenti delle offerte partiranno dal 30 maggio.

tim logo

Leggi anche:

Nuove rimodulazioni TIM

Altra (nuova) stangata per gli utenti TIM. Dal 30 maggio ci saranno aumenti dedicati alle promozioni della linea mobile. L’aumento avrà un valore di 2 euro al mese. Ciò che sappiamo è che questi aumenti saranno dedicati solo ad alcune promozioni (probabilmente a quelle più vecchie non più disponibili sul mercato).

Tim 3G

Come sempre, TIM invierà una comunicazione quando le nuove rimodulazioni entreranno in vigore almeno 30 giorni prima. Inoltre, i clienti coinvolti potrebbero avere la possibilità di incrementare il proprio bundle di GIGA disponibili di 20 GB ma solo se accetteranno la modifica della propria promozione.

Infine, tutti i clienti coinvolti potranno, come sempre, recedere dal contratto con l’operatore TIM senza costi. Ti aggiorneremo non appena scopriremo di più sulle promozioni coinvolte.

Via: Mondomobileweb

Post correlati

Recensione Honor 200 Lite: un altro ottimo medio gamma!

Huawei annuncia HUAWEI WATCH FIT 3

Arriva in Italia il nuovo Pixel Tablet

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più