TIM aumenterà i prezzi sulle bollette di rete fissa ( di nuovo)

Tim

Nuovi rincari dedicati agli utenti che possiedono una promozione di rete fissa di TIM. A partire dall’1 agosto, l’operatore telefonico aumenterà ( di nuovo) i costi sulle bollette di rete fissa. Non saranno, quindi, felici i clienti. Ma scopriamo insieme di quanto saranno gli aumenti e chi interesserà.

Tim

Leggi anche:

I nuovi rincari

A partire dall’1 agosto, TIM aumenterà i prezzi sulle bollette di rete fissa per tuti coloro che ricevono le fatture cartacee. Si, dopo rincari di ottobre, ne arrivano di nuovi.

L’operatore telefonico per poter “spingere” alla digitalizzazione dei suoi utenti verso l’utilizzo di sistemi informatici che danno la possibilità di scaricare la propria bolletta direttamente dal  pc, a partire dall’ 1 Agosto 2022 il costo di produzione e spedizione della fattura passerà a 3,90 Euro.

L’aumento verrà addebitato direttamente all’interno della bolletta. Ai clienti che ricevono ancora la fatturazione cartacea, infatti, verrà inviata una notifica sulla prossima fattura in cui sarà fatto presente il nuovo rincaro le modalità attraverso cui sarà possibile evitare l’aumento:

  • richiesta del servizio NO CARTA tramite l’area clienti MyTim
  • tramite app MyTIM

Inoltre, a partire dall’1 agosto aumenteranno anche i prezzi di alcune promozioni TIM tra cui Tutto Voce e Tutto Voce Superspecial. I costi aumenteranno di ben 2 euro. La comunicazione verrà fornita in bolletta con dettagli su recesso e rimodulazione.

Fonte: mondomobileweb

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più