Tim: arriva l’assistenza tramite whatsapp

Torna in Tim e potrai usufruire della Tim Titanium al costo di 9,99€ al mese

Qualche anno fa la realtà del mercato italiano era dominata da alcuni operatori principali che, complice la scarsa concorrenza, proponevano offerte a cifre non particolarmente contenute. Il recente avvento di Iliad ha sconvolto la nostra realtà, scatenando una vera e propria rincorsa al piano tariffario con il miglior rapporto qualitàprezzo. L’avvento di Iliad nel mercato degli operatori telefonici ha portato un’incremento spasmodico della concorrenza tra i vari competitors. In effetti, nonostante la rete sia ancora scarsina, Iliad è uno degli operatori che sta crescendo maggiormente in questo momento, scatenando una “guerra” a suon di giga che farà certamente felice l’utente finale.

Oltre a nascere battaglie tra operatori però, ultimamente sono accaduti parecchi disguidi di rete, ricordiamo Vodafone che poi si è fatta perdonare regalando 30GB agli utenti colpiti, oppure Iliad e non è mancata 3 Italia. E di recente è toccato a Tim.

Tim lancia l’assistenza tramite whatsapp

Tim dovrebbe essere uno degli operatori con una copertura di rete eccellente, ma spesso pecca in alcune situazioni, infatti, molti utenti non si ritengono del tutto soddisfatti. Ogni qual volta si presenta un problema l’utente vuole essere ascoltato e necessita dell’assistenza giusta in ogni occasione. Questo spesso non accade, oppure viene gestito male. I pareri variano a seconda della propria esperienza personale e non possiamo quindi giudicare. Tim è il primo operatore italiano a lanciare l’assistenza tramite Whtsapp! Letto così possiamo pensare che si tratti di un assistenza a 360 gradi dedicata a tutti gli utenti, invece si presentano dei vincoli.

Tim lancia l’assistenza su Whatsapp | Evosmart.it

L’ assistenza annunciata dall’operatore telefonico per ora riguarda solo clienti ” Tim Pay “, quindi se non usufruite di questo metodo di pagamento non avrete accesso alla consulenza tramite Whatsapp. I clienti Tim Pay potranno usufruire di whatsapp per ogni tipo di esigenza riguardante servizi mobili e fissi. Il canale dovrebbe espandersi nei prossimi mesi a tutti gli altri servizi come ad esempio la comunicazione di scadenze o fatture. Oltre a questo speriamo che il servizio non venga vincolato ad alcuni clienti come ora, ma esteso a chiunque, anche se, ricordiamo che l’applicazione dedicata contiene il supporto tecnico.

Fonte: tariffando

 

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

2 Comment

Wind: la Special 30 arriva per altri clienti a 6.99 € al mese - Evosmart.it 10 Novembre 2018 - 16:15

[…] Leggi anche – TIM: arriva l’assistenza tramite WhatsApp […]

Disney+ apre il sito ufficiale: lanciata la sfida a Netflix? - Evosmart.it 12 Novembre 2018 - 9:30

[…] Leggi anche – TIM: arriva l’assistenza tramite WhatsApp […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più