Mobvoi, la società dietro la serie di smartwatch Ticwatch Pro, si è distinta per gli appassionati di Wear OS. Con il suo design elegante, il prezzo interessante e le caratteristiche all’avanguardia, il loro fiore all’occhiello Ticwatch Pro 3 è diventato uno dei preferiti dai fan. Ora, non ci resta che aspettare il prossimo modello: TicWatch Pro 5!
Leggi anche:
- Xiaomi batte il record di luminosità tra i device Android
- Nothing OS 1.1.8: nuovo update per Nothing Phone (1)
- Galaxy Z Fold4 riceve le patch di gennaio 2023
- Xiaomi CIVI 3 potrebbe adottare un processore Dimensity 8200
TicWatch Pro 5 in arrivo!
Con l’imminente Ticwatch Pro 5, Mobvoi sembra destinata a portare la sua esperienza Wear OS a un livello superiore. I leak suggeriscono che il nuovo smartwatch avrà il chipset Snapdragon Wear 5+ ultra efficiente di Qualcomm, promettendo il 50% in più di durata della batteria rispetto al Pro 3.
Di recente, abbiamo avuto la possibilità di dare un primo sguardo al Ticwatch Pro 5 grazie a un rendering che delinea alcuni dei cambiamenti significativi in arrivo con questo modello. Le due corone del precedente Pro 3 sono state sostituite da una singola corona e l’orologio dovrebbe eseguire l’ultima versione di Wear OS 3 di Google. Come parte della serie Snapdragon Wear 5+, il Pro 5 promette prestazioni migliorate e un potenziamento delle specifiche.
Date le funzionalità previste, l’esperienza Wear OS 3 e le specifiche premium, il prossimo TicWatch sembra destinato a diventare uno dei principali smartwatch per gli utenti Android quando verrà finalmente rilasciato. Con il track record di Mobvoi nel mantenere le sue promesse, possiamo aspettarci un’esperienza Wear OS migliorata con gli smartwatch di nuova generazione.
Via: AndroidPolice