Swappie apre il suo primo pop-up store in Italia

Swappie: iPhone Ricondizionato

Swappie ha aperto le porte del suo primo pop-up store in Italia, a Milano. Dal 23 novembre al 18 dicembre presso il Naviglio Grande, in Ripa di Porta Ticinese 61, l’azienda vi invita a entrare nel mondo del ricondizionato, raccontando vantaggi e benefici di questa scelta.

Leggi anche:

Swappie apre il suo primo pop-up store in Italia

Swappie: il ricondizionato che salvaguarda l’ambiente

Il pop up parte con un’area espositiva dei prodotti Swappie fino a quella dedicata all’impatto positivo che il ricondizionato ha sull’ambiente. Temi centrali del pop-up l’economia circolare e la sostenibilità a lungo termine. Ospiti del pop-up saranno Orange Fiber e Nespresso con due appuntamenti:

  • Moda sostenibile: Second-Hand e scelte responsabili: Sabato 03/12 alle ore 14:00
    • Interverranno Elena Garbujo, Country Manager Italia di Swappie, ed Enrica Arena, CEO e co-founder di Orange Fiber
  • Filosofia zero sprechi: l’economia circolare delle capsule di caffè: Sabato 17/12 alle ore 14:00
    • Interverranno Elena Garbujo, Country Manager Italia di Swappie, e Silvia Totaro, Sustainability & Safety Health Environmental Manager Nespresso Italiana

L’azienda invita i cittadini a togliere i device inutilizzati dai propri cassetti e a riciclarli correttamente. Tramite l’installazione situata nel pop-up, Swappie punta a raccogliere 50kg di telefoni riciclati. Il pop-up sarà anche il luogo per scoprire dal vivo i prodotti Swappie e i vantaggi di acquistare un telefono ricondizionato: vantaggi non solo economici, ma anche e soprattutto ambientali.

Nell’area espositiva sono infatti mostrati diversi modelli di iPhone ricondizionati in ciascuna delle condizioni estetiche presenti sul sito di Swappie: Eccellente, Ottimo, Accettabile. Una volta ordinato, l’iPhone ricondizionato verrà poi spedito al domicilio indicato in fase di acquisto in pochi giorni.

Inoltre, chi visita lo store potrà ottenere uno sconto di 10 euro per l’acquisto di un iPhone ricondizionato, iscrivendosi alla newsletter o attraverso un’attività social che avverrà nel negozio.

Durante il periodo l’apertura le persone potranno portare nel negozio il dispositivo che intendono vendere. Rispondendo a poche e semplici domande, con l’aiuto del personale, il consumatore otterrà la valutazione economica proposta da Swappie. Il telefono verrà poi spedito in uno dei centri di ricondizionamento dell’azienda e, a seguito di una verifica, nei giorni successivi verrà inviato l’importo indicato tramite bonifico bancario.

Il pop-up store di Swappie resterà aperto dal 23 novembre fino al 18 dicembre, dalle 16 alle 23 in settimana e dalle 11 alle 23 durante i weekend (lunedì 28 novembre e lunedì 5 dicembre resterà invece chiuso).

Post correlati

Recensione Google Pixel 8A: una chicca da comprare?

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di piĂą