Su YouTube arriveranno le reaction ai video?

YouTube

Ormai il mondo dei social network si sta evolvendo. Anche YouTube, infatti, avrebbe deciso di introdurre le timed reactions, un nuovo modo per interagire con i video.

YouTube

Leggi anche:

YouTube pronto alle reaction?

Novità in casa YouTube. Gli sviluppatori sono sempre a lavoro su come poter migliorare l’esperienza degli utenti sul sito. Dopo i positivi feedback dei timed comments, che ti permette di aggiungere e vedere i commenti ad un video in un preciso momento e visualizzare la cronologia dei commenti, da parte degli sviluppatori, YouTube ha deciso di dare il via ai beta test della funzionalità timed reactions.

La novità timed reactions non è altro che l’introduzione delle reaction che gli utenti potranno utilizzare sui video. Questo metodo potrebbe essere una nuova modalità per spingere sull’interazione tra gli utenti.

YouTube reaction

Le reazioni disponibili(almeno per il momento) saranno “risata”, “cuore”, “imbarazzo”, “spara coriandoli”, “100 punti”, “punto interrogativo”, “lampadina” e “gatto esterrefatto”. Nella prima fase di sviluppo le reazioni verranno utilizzate solo da determinati utenti e solo per alcuni video.

YouTube reazioni

Utilizzare la nuova funzionalità di YouTube sarà semplice: dopo aver visto un video, potrai reagire nella sezione “commenti” del video e cliccare il tasto delle reazioni .La novità non sembrerebbe, però, essere collegata ad un aggiornamento dell’app ma al lato server.

Appena ne sapremo di più, ti aggiorneremo.

Fonte: Google

Post correlati

Jabra Elite 10 Gen 2 e Elite 8 Active Gen 2: caratteristiche, prezzi e dettagli

Oppo Find X7 Ultra: ecco il test DXOMARK Battery

Ecovacs Deebot N20, T30S e X5 arrivano in Italia!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più