Star Wars: è iniziata la pre-produzione di una nuova serie!

Star Wars

Good news per gli amanti di Star Wars. Non solo la terza stagione di The Mandalorian insieme alla nuova serie di Obi-Wan Kenobi e l’arrivo della prima stagione di Boba Fett, ora anche una serie tv totalmente nuova (e sconosciuta) sta per arrivare.

Star Wars

Leggi anche:

Nuova serie tv in pre-produzione per Star Wars

C’è una nuova serie tv di Star Wars che si aggira nell’aria. La nuova pellicola si intitolerebbe (provvisoriamente) Grammar Rodeo e vedrà alla produzione Jon Favreau  e Jon Watts  alla regia. La nuova serie sarebbe già in pre-produzione.

Secondo quanto emerso, un nuovo capitolo inerente al mondo di Star Wars sarebbe già ad un buon punto. Le scenografie della serie tv sono state preparate a Culver City, in California, in vista delle riprese che potrebbero iniziare a partire da giugno presso i Manhattan Beach studios.

Non abbiamo altre informazioni a riguardo. Non sappiamo nemmeno se la serie tv rientri tra quei nuovi contenuti condivisi da Disney e da Lucasfilm. Chissà se durante lo Star Wars Day  del 4 maggio ne sapremo di più.

Nel frattempo, aumenta sempre di più l’attesa per la serie tv dedicata ad Obi-Wan Kenobi che arriverà su Disney+ il 25 maggio 2022. 

Via: badtaste

Post correlati

Recensione Google Pixel 8A: una chicca da comprare?

OPPO Reno 12 e Reno 12 Pro hanno una data di presentazione

Le migliori offerte Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più