Sony al lavoro sul 5G: il primo prototipo fa la sua comparsa al MWC

21:9 in tutta la loro gloria

Al termine della sua conferenza Sony ha ricordato l’importanza dei grandi vantaggi che la nuova tecnologia del 5G porterà in tutti i settori in cui l’azienda è attualmente presente. Ovviamente anche la gamma di smartphone Xperia in un futuro molto vicino godrà dei vantaggi dello standard 5G, grazie alle incredibili velocità di download che permette e alla sua bassissima latenza.

Leggi anche: Sony Xperia 10 e 10 Plus disponibili in preordine su Amazon

Anche sony sta lavorando per portare il 5g sui propri smartphone: avvistato un prototipo al mwc 2019

Sony al lavoro sul 5G: il primo prototipo fa la sua comparsa al MWC | Evosmart.it

Durante la conferenza di ieri all’apertura del MWC 2019 Sony, pur ribadendo l’importanza del 5G, non ha presentato alcun smartphone dotato del supporto al nuovo standard di rete. Questo però non vuol dire che Sony non sia al lavoro per introdurre il supporto al 5G nei suoi prossimi smartphone, anzi. Infatti un prototipo è stato scovato tra i vari stand della fiera di Barcellona.

Vista la sua somiglianza con l’appena presentato Xperia 1, forse Sony ha intenzione di realizzare una versione ad hoc di questo smartphone proprio con il supporto al 5G. Ma visto che si tratta solamente di un prototipo embrionale è possibile anche che il primo smartphone Xperia a dotarsi di questa nuova tecnologia sarà un nuovo modello completamente diverso da quelli presentati ieri.

Via: GizBlog

 

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più