Sony aggiorna XZ2 alla Beta 2 di Android P

Xperia XZ2 | Evomsart.it

Come sapete Sony è tra i produttori Android che ha aderito alla open beta ufficiale di Android P. A pochi giorni dal rilasco della Beta 2, Sony ha già inziato a distribuire tramite OTA l’aggiornamento alla nuova versione di Android P.

Sony aggiorna XZ2 alla Beta 2 di Android P | Evosmart.it

Se siete in possesso di un Xperia XZ2 ed avete aderito a programma della open beta di Android P, dovreste aver già ricevuto la notifica per poter iniziare a scaricare l’aggiornamento alla beta 2. Questo nuovo aggiornamento si concentra a migliorare l’uso quotidiano dello smartphone, andando a sistemare diversi bug ed ottimizzando il funzionamento generale. Se volete saperne di più sulle novità di Android P noi abbiamo già provato la beta 1 sullo [ot-link url=”https://www.evosmart.it/aggiornamenti-updates/android-p-beta-su-xiaomi-mi-mix-2s/4023/”]Xiaomi Mi Mix 2S[/ot-link].

Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/android/ecco-le-novita-di-android-p-beta-2-per-google-pixel/7360/”]Ecco le novità di Android P beta 2 per Google Pixel![/ot-link]

[blockquote style=”1″]sony aggiorna xperia xz2 alla beta 2 di android p, l’aggiornamento si concentra soprattuto sul migliorare l’affidabilità del sistema operativo ed è già disponibile tramite ota[/blockquote]

Sony aggiorna XZ2 alla Beta 2 di Android P | Evosmart.it

L’aggiornamento migliora la qualità delle chiamate, andando a migliorare la gestione del volume e correggendo il bug che causava in alcune chiamate problemi al funzionamento del microfono. Inoltre è stata migliorata la stabilità del modem sotto la rete 4G+ e durante il thetering. Anche il funzionamento del GPS è stato corretto, visto che su alcune unità non si attivava correttamente.

Sono stati risolti inoltre i problemi di incompatibilità con la ricarica wireless, la quale non veniva riconosciuta correttamente dal sistema. È ripristinato anche il funzionamento delle schede micro SD formattate in formato exFAT. Infine l’attivazione automatica della luce notturna, (il filtro per la luce blu) che prima non si attivava correttamente, è stata ripristinata.

Questo update, oltre a portare le [ot-link url=”https://www.evosmart.it/android/ecco-le-novita-di-android-p-beta-2-per-google-pixel/7360/”]novità della beta 2 di android P[/ot-link], rende molto più utilizzabile nel quotidiano XZ2, nonostante ciò per chi avesse bisogno di un telefono affidabile non ne consigliamo l’installazione, visto che ancora ci sono dei problemi di stabilità da risolvere, invece per chi sta già testando la beta di Android P sul dispositivo Sony ne consigliamo l’installazione visto gli importanti bugfix che questo aggiornamento porta con se.

Se siete curiosi di sapere come ci siamo trovati con Xperia XZ2 vi lasciamo alla [ot-link url=”https://www.evosmart.it/recensioni/recensione-sony-xperia-xz2-ergonomicamente-bello/6712/”]nostra recensione[/ot-link]:

Per chi invece fosse interessato ad Xperia XZ2 vi lascio il [ot-link url=”http://tinyurl.com/ybe6qxdd”]link di Amazon[/ot-link].

Via: [ot-link url=”https://www.gsmarena.com/sony_releases_android_p_beta_2_for_the_xperia_xz2-news-31602.php”]gsmarena.com[/ot-link]

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più