Snapchat ora ti consente di condividere i video di YouTube come adesivo nelle foto

Snapchat

Snapchat ha deciso di implementare un nuovo modo per condividere più facilmente i video di YouTube nelle tue storie e nelle foto.

Snapchat

Leggi anche:

Novità Snapchat

La nuova funzionalità di Snapchat che ti permetterà di condividere più facilmente i video di YouTube nelle tue foto e stories sarà disponibile sia per iOS che per Android. Ora, tutto ciò che devi fare è accedere al video di YouTube che desideri condividere, premere il pulsante “Condividi“, quindi selezionare “Snapchat“.

Il social si aprirà e il video apparirà automaticamente nella tua fotocamera come il proprio adesivo, mostrando il nome, la miniatura e il creatore del video. Dopo aver scattato una foto o un video, puoi giocare con le dimensioni dell’adesivo, ruotarlo e posizionarlo ovunque sullo schermo.

Snapchat

Chiunque visualizzi il tuo scatto o la tua storia può fare clic sul collegamento e visualizzare il video all’interno dell’app YouTube o nel proprio browser web. Prima, per poter condividere un video da YouTube, dovevi copiare e incollare il link inerente inserendolo all’interno dell’icona “graffetta” quando pubblicavi una storia o una foto. Da oggi non ne avrai più bisogno.

Il video, da oggi,  apparirà come un banner ridimensionabile, che mostra una piccola miniatura insieme al titolo del contenuto.  Cosa aspetti, quindi, ad aggiornare la tua app?

Fonte: TheVerge

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più