Samsung sta pensando ad un nuovo display “quad-curved”?

Samsung Galaxy S21 FE 5G

Che il mondo del tech si stia rivoluzionando questo era certo ma che Samsung stesse pensando ad un nuovo display “quad-curved” non era di certo programmato. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

display quad-curved leaks

Leggi anche:

Samsung e il nuovo display

Samsung starebbe lavorando ad un nuovo tipo di display, un display “quad-curved”. Si tratta sostanzialmente di un display con quattro bordi curvi. Quindi: immagina il classico display con i due bordi laterali curvi e immaginalo con altri due ancora (sopra e sotto).

Utilizzando questo nuovo display “a quattro curve”, lo smartphone potrebbe avere maggiore fluidità e nel complesso presentarsi più elegante e compatto. La notizia arriva direttamente da un leaker che avrebbe condiviso questa novità online.

In più, sembrerebbe che Samsung avesse già iniziato a dimostrare questa nuova tecnologia per display quad-curved. Vogliamo ricordarti, inoltre, che questa nuova tecnologia è stata pensata anche da Xiaomi (la foto sopra ne è l’esempio). Al momento, ovviamente, sono semplicemente dei rumors trapelati online. Dobbiamo aspettare news più ufficiali e sicure. Noi ti aggiorneremo appena scopriremo qualcosa in più.

Via: Everyeye

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più