Samsung sospende i preordini di Galaxy Tab S8: ecco perchè

Samsung Galaxy Tab S8

Non è passata nemmeno una settimana da quando sono stati lanciati i nuovi prodotti di Samsung. A quanto pare, l’azienda ha deciso di interrompere i preordini del Galaxy Tab S8.

Samsung Galaxy Tab S8

Leggi anche:

Samsung sospende i preordini di Galaxy Tab S8

A causa dell’alta domanda di Galaxy Tab S8 ed S8 Ultra , Samsung ha deciso di sospendere momentaneamente la produzione di questo prodotto negli Stati Uniti. Samsung ha commentato così questa decisione: “Siamo entusiasti della risposta dei consumatori alla nostra nuova gamma Galaxy Tab S8. A causa dell’enorme richiesta nelle ultime 48 ore, sospenderemo i preordini su Samsung.com per Galaxy Tab S8 Ultra e Galaxy Tab S8. Stiamo lavorando rapidamente per soddisfare l’entusiasmo e la domanda dei consumatori. Si prega di rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti”.

Non sappiamo se questa decisione verrà presa solo negli Stati Uniti oppure anche in altri Paesi. Noi restiamo sintonizzati sulla notizia.

Via: Everyeye

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più