San Valentino 2023: ecco le proposte di Samsung!

Samsung: ecco le proposte per San Valentino 2023

Febbraio è il mese dedicato all’amore, con il 14 febbraio che corona il sogno romantico con una giornata dedicata. Per chi sceglie di mettersi alla prova in cucina con una cenetta romantica fra le mura domestiche, Samsung corre in aiuto con una serie di proposte mirate a liberare la mente per far posto al romanticismo.

Leggi anche:

JetBot 90 AI+

Samsung: ecco le proposte per San Valentino 2023

JetBot 90 AI+

Mentre ci si destreggia ai fornelli, il nuovo robot aspirapolvere prepara la casa pulita e ideale per un’atmosfera accogliente. JetBot 90 AI+ è il primo robot aspirapolvere con Intelligenza Artificiale Intel che garantisce una pulizia straordinaria dei pavimenti con il minimo sforzo. JetBot 90 AI+ si muove in casa grazie alla combinazione di sensori e di tecnologia AI avanzata. Un sensore LiDAR rileva la distanza dagli oggetti e dalle pareti, tracciando un percorso che permette al robot di muoversi con movimenti precisi. Un sensore 3D riconosce inoltre la differenza fra gli oggetti ed effettua la planimetria della stanza per effettuare manovre senza intoppi. Mentre pulisce, il digital inverter avanzato di JetBot 90 AI+ massimizza la forza aspirante da 30W del suo sistema Jet Cyclone, catturando sia la polvere presente nell’aria che lo sporco sul pavimento. Quando la sessione di pulizia è terminata, JetBot 90 AI+ torna autonomamente alla sua Clean Station.

Questa soluzione Samsung raccoglie lo sporco domestico in un sacchetto che deve essere sostituito solo una volta ogni due o tre mesi. JetBot 90 AI+ è inoltre dotato di telecamera, è quindi possibile connettersi tramite smartphone quando si è lontani, per tenere d’occhio la propria casa ed eventuali animali domestici.

The Freestyle

Samsung The Freestyle

E perché non proseguire la serata con un romantico film proiettato con The Freestyle? Così anche il romanticismo diventa dinamico e senza confini. The Freestyle è il nuovo proiettore portatile dedicato all’intrattenimento. Dotato di tecnologia e flessibilità mai viste, offre immagini ottimali e un intrattenimento senza limiti ai consumatori che desiderano portare con sé ovunque i propri contenuti audio-video preferiti. The Freestyle si rivolge alle generazioni Gen Z e Millennial e racchiude in un unico dispositivo leggero e portatile un proiettore, altoparlanti intelligenti e un sistema di illuminazione ambientale. The Freestyle pesa solo 830 grammi e trasforma con facilità ogni stanza in una sala cinematografica. A differenza dei proiettori compatti tradizionali, The Freestyle ruota fino a 180° grazie al supporto versatile e consente sempre una riproduzione video in alta qualità: su un tavolo, sul pavimento, sulle pareti o perfino sul soffitto, senza bisogno di schermi aggiuntivi. Nel 2023 si arricchisce della nuova funzione Smart EDGE Blending, grazie alla quale si potranno usare due proiettori in contemporanea per riprodurre contenuti in 21:9 senza allineare o regolare nulla manualmente. Il modello 2023 di The Freestyle supporterà inoltre Samsung Gaming Hub, per avere l’intrattenimento sempre a portata di mano.  In allegato le immagini dei prodotti.

Fonte: 1

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più