La Samsung S23 Series potrebbe arrivare prima del previsto

Light Mode dei Samsung Fold su S23 Series

Sappiamo tutti che non manca molto al debutto della nuova attesissima gamma di flagship targata Samsung. L’evento è atteso per febbraio, ed abbiamo già parlato del probabile ritorno dal vivo di Samsung Unpacked. La novità di oggi sta però in un’indiscrezione che fornisce una data precisa per l’evento, che potrebbe aver luogo ancora prima di quanto previsto. Vediamo quindi quando sarebbe prevista la data di lancio per la nuova Samsung Galaxy S23 Series.

Leggi anche:

Samsung S23 Series in arrivo il 1° febbraio 2023

L’indiscrezione è stata riportata dal profilo Weibo del leaker IceUniverse, secondo cui la Samsung Galaxy S23 Series sarà svelata il 1° febbraio 2023. L’evento alzerà il sipario sull’intera gamma composta da Galaxy S23 Ultra, Galaxy S23 Plus e Galaxy S23, che secondo le tempistiche adottate fino ad oggi, potrebbero essere disponibili sul mercato già a partire dalla metà di febbraio 2023. Tra la presentazione e la disponibilità, infatti, l’azienda ci ha abituato a circa due settimane di attesa.

Purtroppo non si tratta di informazioni ufficiali, e, mancando più di un mese, sono possibili variazioni. Attendiamo quindi notizie direttamente da Samsung per poter segnare la data sul calendario.

Fonte: weibo

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più