Samsung: nuovo evento in programma per il 19 novembre

Samsung Exynos

Samsung ha annunciato un nuovo evento organizzato per il 19 novembre.

Samsung Exynos 2200

Leggi anche:

Samsung e il nuovo evento

Segnate sul calendario la data del 19 novembre perchè Samsung ha annunciato un nuovo evento. L’annuncio arriva direttamente dal profilo ufficiale Instagram dell’azienda:

“ll gaming è cambiato molto. Ciò che ritenevamo “immersivo” dipendeva da una serie di fattori esterni, come l’ambiente circostante. Ma i miglioramenti tecnologici dei semiconduttori hanno cambiato tutto – scopri come, mentre ci trasferiamo verso la nostra nuova casa il 19 novembre”

In molti aspettano la presentazione dell’Exynos 2200 ma l’azienda è stata molto vaga in merito. Il teaser dell’evento dell’azienda, però, fa riferimento a dei miglioramenti dei semiconduttori, quindi, potrebbe esserci una presentazione del nuovo chipset.

Secondo alcune fonti trapelate online, invece, Samsung non presenterà il nuovo Exynos 2200 ma Exynos 1250, un chipset creato per i telefoni di media fascia. Dobbiamo, quindi, solo aspettare il 19 novembre per scoprire cosa l’azienda ci riserverà.

Via: Everyeye

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più