Samsung Galaxy Z Fold5 e Z Flip5 spuntano su Geekbench

Samsung Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4 ricevono One UI 5.0 beta

I prossimi Galaxy Z Fold5 e Galaxy Z Flip5 si sono fatti vedere su Geekbench confermando la loro dotazione. I device hanno sfoggiato lo stesso chipset che alimenta gli attuali top di gamma Samsung ottenendo punteggi degni di nota. Diamo subito uno sguardo a quanto trapelato dal database della piattaforma di benchmark.

Leggi anche:

Samsung Galaxy Z Fold5 e Z Flip5

Galaxy Z Fold5 e Galaxy Z Flip5 adottano un SoC Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy che offre CPU e GPU leggermente overclockati rispetto a quello fornito alla concorrenza. Il Samsung Galaxy Z Fold5 (SM-F946U) ha ottenuto 2.030 punti nel test single-core e 5.213 punti nel dipartimento multi-core. Questi punteggi sono leggermente più alti degli smartphone della serie Galaxy S23, che si aggirano intorno ai 1.500 e 4.900 punti. Il device in questione è dotato di 12 GB di RAM ed esegue Android 13.

Samsung Galaxy Z Flip5 (SM-F731U) condivide lo stesso chipset del fratello e ha ottenuto un punteggio di 2014 punti in single-core e di 5022 punti in multi-core. Il pieghevole flip è dotato però di 8 GB di RAM.

La prossima gamma di foldable Samsung è attesa per il terzo trimestre 2023, non ci resta quindi che aspettare nuove indiscrezioni che possano regalarci altri dettagli sui device.

VIA

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più