Samsung Galaxy SmartTag 2 certificato da Bluetooth SIG

Galaxy SmartTag e SmartTag+ sono arrivati assieme alla Galaxy S21 Series e sembra ormai arrivata l’ora di un secondo capitolo per il tracker di Samsung. L’azienda è pronta a rinnovare la sua proposta, e una recente certificazione Bluetooth SIG punta i riflettori sul nuovo Galaxy SmartTag 2.

Leggi anche:

Galaxy SmartTag 2

Il database Bluetooth SIG ci svela quindi il nome del tracker, ma non ci offre molte altre informazioni. Sappiamo però che lo SmartTag 2 utilizzerà il Bluetooth 5.3, con un netto  aggiornamento rispetto al Bluetooth 5.1 del primo modello. Ci aspettiamo un consumo energetico inferiore, meno interferenze nella connessione e una migliore qualità complessiva di connessione e sicurezza.

Alla luce della recente certificazione, probabilmente non dovremo aspettare troppo a lungo per scoprire ulteriori dettagli del device. Inoltre, se le voci si rivelassero vere, il nuovo SmartTag 2 dovrebbe essere presentato durante l’evento Galaxy Unpacked che vedrà protagonisti Galaxy Z Fold5 e il Z Flip5 a fine luglio.

VIA

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più