Galaxy S23 potrebbe arrivare con la nuova One UI 5.1

Samsung Galaxy S23 Ultra

Con l’avvicinarsi del lancio della nuova gamma Galaxy S23 di Samsung aumentano le indiscrezioni, e dopo la recente conferma riguardo lo Snapdragon 8 Gen 2 a bordo, arrivano novità anche dal punto di vista software. L’azienda sembra infatti a lavoro per lo sviluppo della One UI 5.1 per i nuovi Galaxy S 23.

Leggi anche:

Galaxy S23 verso il debutto con One UI 5.1

Samsung Galaxy S23 Ultra

A quanto pare, l’azienda starebbe lavorando su una rinnovata UI, e i nuovi top di gamma Samsung Galaxy S23 potrebbero adottare direttamente la One UI 5.1. Già il mese scorso tramite un post sul blog ufficiale si è accennato alla nuova versione della One UI, senza però scendere nei dettagli. Non sappiamo quindi cosa aspettarci dal nuovo update, ma molto probabilmente i Samsung Galaxy S23 arriveranno con funzionalità software esclusive. Funzionalità che che potremo vedere sugli altri dispositivi solo in seguito al prossimo aggiornamento.

Ricordiamo che Samsung dovrebbe annunciare la nuova gamma Galaxy S23 durante il prossimo evento Unpacked, tra gennaio e gli inizi di febbraio. Non abbiamo ancora una data ufficiale, ma nell’attesa della One UI 5.1, l’azienda si sta dando da fare con il major update dei suoi dispositivi alla One UI 5.0 basata su Android 13.

Fonte: sammobile

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più