Samsung Galaxy S22: arriva la modalità astrofotografica e non solo!

Dopo la One UI 5.0 è in arrivo una super novità per i Galaxy S22: la funzionalità astrofotografica. Si tratta di un’opzione della fotocamera che vi permetterà di catturare scatti in modo del tutto diverso, ma non sarà l’unica novità. Oltre ciò, è prevista l’integrazione multi-esposizione per Expert RAW e una nuova app Camera Assistant per gli scatti su misura.

Leggi anche:

NOVITÁ PER LA FOTOCAMERA DI GALAXY S22

La modalità astrofotografica di Samsung Galaxy S22 viene chiamata “Guida al cielo” e mostra all’utenza la posizione delle stelle, costellazioni, sistemi solari in notturna. Grazie a questa infatti, sarà possibile individuarle rapidamente.

modalità astrofotografica

La multi-esposizione invece, permetterà di scattere più immagini contemporaneamente, sovrapporle e combinarle in un singolo scatto.

Camera Assistant

Per ultima la nuova app Camera Assistant che servirà per attivare o disattivare alcune funzionalità prima di scattare. in questo modo sarà possibile ottenere uno scatto personalizzato. L’app in questione può essere scaricata sul Galaxy Store.

 

Fonte: xda-developers

Post correlati

Recensione Realme 12+ 5G: merita una possibilità

Recensione Realme 12 5G: economico con stile

Sony annuncia Xperia 1 VI e 10 VI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più