Samsung Galaxy S22: arriva la modalità astrofotografica e non solo!

Dopo la One UI 5.0 è in arrivo una super novità per i Galaxy S22: la funzionalità astrofotografica. Si tratta di un’opzione della fotocamera che vi permetterà di catturare scatti in modo del tutto diverso, ma non sarà l’unica novità. Oltre ciò, è prevista l’integrazione multi-esposizione per Expert RAW e una nuova app Camera Assistant per gli scatti su misura.

Leggi anche:

NOVITÁ PER LA FOTOCAMERA DI GALAXY S22

La modalità astrofotografica di Samsung Galaxy S22 viene chiamata “Guida al cielo” e mostra all’utenza la posizione delle stelle, costellazioni, sistemi solari in notturna. Grazie a questa infatti, sarà possibile individuarle rapidamente.

modalità astrofotografica

La multi-esposizione invece, permetterà di scattere più immagini contemporaneamente, sovrapporle e combinarle in un singolo scatto.

Camera Assistant

Per ultima la nuova app Camera Assistant che servirà per attivare o disattivare alcune funzionalità prima di scattare. in questo modo sarà possibile ottenere uno scatto personalizzato. L’app in questione può essere scaricata sul Galaxy Store.

 

Fonte: xda-developers

Post correlati

Netflix ha raggiunto 40 milioni di utenti con il suo abbonamento con pubblicità

DAZN aumenta i prezzi dei suoi abbonamenti

Samsung Galaxy S24 FE sta arrivando! Nuove conferme

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più