Samsung Galaxy M54 5G ufficiale con Exynos 1380 e camera da 108 MP

La scorsa settimana abbiamo visto arrivare la nuova attesissima line-up di mediogamma targata Samsung, ed oggi, un nuovo device alimentato dal SoC Exynos 1380 arriva sul mercato. Stiamo parlando di Samsung Galaxy M54 5G, che è stato presentato ufficialmente in Medio Oriente con specifiche che strizzano l’occhio al modello A54.

Leggi anche:

Samsung Galaxy M54 5G

Il nuovo device della famiglia Galaxy arriva con un display da 6,7 ​​pollici, il pannello Super AMOLED ha una risoluzione di 1080x2400p e vanta un refresh rate a 120 Hz. Come abbiamo accennato in apertura, il device condivide il chipset proprietario Exynos 1380 con il corrispondente modello della serie A, e gli affianca 8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria espandibile. Il comparto fotografico è capitanato da una camera principale con stabilizzazione ottica (OIS) e risoluzione di 108 Megapixel, accompagnata da ultrawide da 8 Megapixel e macro da 2 Megapixel. Frontalmente, la selfie camera sfrutta invece un sensore da 32 Megapixel. Il device è alimentato da una capiente batteria da 6000 mAh con supporto alla ricarica da 25 W, ed esegue la One UI 5.1 basata su Android 13.

Le differenze con Galaxy A54 partono quindi dal display più ampio, 6,7 pollici contro 6,4 pollici, passando per una diversa configurazione della camera posteriore, per finire con l’adozione di una batteria più capiente. Al momento mancano dettagli sulla disponibilità per altri mercati, non ci resta quindi che attendere comunicazioni ufficiali da arte di Samsung.

Via

Post correlati

Realme GT Neo 6: la data di lancio

Ho.Mobile: eSIM e 5G ufficiali!

Xiaomi presenta il suo ultimo ESG report, mostrando il suo impegno costante a favore della sostenibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più