Samsung Galaxy M53 si aggiorna ad Android 13 in Europa

Samsung Galaxy M53 5G

Dopo l’ultimo aggiornamento per Samsung Galaxy S10 Lite, in Europa arriva anche il primo major update per Samsung Galaxy M53 5G che si aggiorna ad Android 13.

Leggi anche:

Android 13 arriva in Europa anche per Galaxy M53

One UI 5.0

Come abbiamo visto nelle ultime settimane, Samsung si sta dedicando all’aggiornamento di tutti i suoi device, e dovrebbe riuscire nell’intento rilasciare a tutti la nuova interfaccia entro il 2023. La One UI 5.0 è infatti già disponibile per moltissimi dispositivi Samsung di ogni fascia, ed ha portato con sé l’ultimo aggiornamento Android e la patch di sicurezza di ottobre 2022. Anche per Galaxy M53 5G arriva quindi la nuova interfaccia utente basata su Android 13, e la sicurezza viene aggiornata. L’update, disponibile in Europa, arriva col la versione firmware M536BXXU1BVK4.

Se l’aggiornamento non è ancora arrivato sul tuo dispositivo, potrebbe essere questione di giorni prima di poter godere delle novità di Android 13 . Appena sarà disponibile potrai effettuare il major update direttamente dalle Impostazioni del device alla voce Aggiornamento software toccando Scarica e installa.

Via: sammobile

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più