Redmi Note 12 Turbo: annunciato ufficialmente il debutto in patria

In concomitanza alle indiscrezioni che hanno proposto una dada ti lancio per la sua controparte global, anche Redmi Note 12 Turbo fa parlare di sé. Presto il device andrà a completare la proposta della gamma Note 12, ed è proprio Redmi a confermare che il nuovo smartphone arriverà entro la fine del trimestre.

Leggi anche:

Redmi Note 12 Turbo

Insieme alla conferma della presentazione da parte del brand, arrivano anche alcune specifiche del device, che sfrutterà l’ultima soluzione di Qualcomm dedicata ai mediogamma. Il nuovo Snapdragon 7+ Gen 2 con processo produttivo a 4 nm, fresco di presentazione, sarà il cuore del Note 12 Turbo. Il chipset adotta un core principale a 2,91 GHz, tre core a 2,5 GHz e quattro a 1,8 GHz, abbinati ad una GPU Adreno 725.

Nonostante Xiaomi non abbia confermato ulteriori specifiche del device, da precedenti indiscrezioni sappiamo che Note 12 Turbo dovrebbe adottare un display OLED Full HD+ da 6.67” a 120 Hz con scanner d’impronte integrato e batteria da 5500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 W. Il comparto fotografico sfoggerebbe poi una tripla camera posteriore da 50 + 8 + 2 Megapixel ed una selfie-camera da 16 Megapixel.

Via

Post correlati

I migliori prodotti a prezzi convenienti oggi su Amazon!

Arriva Nothing OS 2.5.5a con ChatGPT su Nothing Phone (2a)

HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è da oggi disponibile in Italia

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più