Redmi Note 12 4G è pronto al debutto sul mercato indiano

Redmi ha già portato fuori dai confini molti degli esponenti della sua famigli Note 12, e presto un nuovo membro andrà ad affiancarsi a Note 12 5G, Note 12 Pro e Note 12 Pro+. Il mercato indiano vedrà infatti arrivare Redmi Note 12 4G, e l’azienda ha annunciato che il debutto avverrà proprio alla fine del primo trimestre 2023.  

Leggi anche:

Redmi Note 12 4G

La pagina ufficiale dedicata al device conferma le specifiche di Note 12 4G e annuncia il suo debutto, fissato per il 30 marzo. Tra le specifiche elencate spiccano il SoC Snapdragon 685 di Qualcomm ed il display Super AMOLED a 120 Hz, ma diamo uno sguardo agli altri dettagli.

Il device sfoggerà una tripla fotocamera posteriore, capitanata da un sensore da 50 Megapixel, frontalmente invece la selfie camera prenderà posto in un hole punch notch centrale. Il tutto sarà alimentato da 5000 mAh di batteria con supporto alla ricarica da 33W. Nelle immagini condivise da fonti ufficiali, possiamo ammirare una colorazione speciale con finitura cangiante per il prossimo Redmi Note 12 4G, che si affianca alla colorazione sfoggiata nei teaser.

Alcuni esponenti della Redmi Note 12 Series arriveranno anche sul nostro mercato proprio oggi 23 Marzo, tra qualche ora potremo infatti ufficialmente scoprire la proposta del brand per l’Europa.

Via

Post correlati

ASUS presenta ASUS Vivobook S 15, il suo primo Copilot+ PC dotato di funzionalità AI di Windows 11

Microsoft annuncia i PC Copilot+

Lenovo potenzia i PC Copilot+ con Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen 6

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più