Redmi A2 e A2+ arrivano con Helio G36 e batteria da 5000 mAh

Dopo la presentazione della sua gamma Note 12 anche in Europa, Redmi continua a rinnovare la sua line-up e rende disponibili due device di cui abbiamo già parlato recentemente. La proposta base gamma del brand accoglie quindi Redmi A2 e A2+, dei quali conoscevamo già molte specifiche grazie alle indiscrezioni delle ultime settimane.  

Leggi anche:

Redmi A2 e A2+

Il nuovo Redmi A2 arriva con un display da 6.52 pollici dalla risoluzione di 720×1600 pixel, ed è alimentato da un chipset MediaTek Helio G36. Il SoC è abbinato a 2/3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibile. Sul retro del device si trova una doppia fotocamera con sensore princiaple da 8 Megapixel e grandangolare da 5 Megapixel. Il tutto è alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica a 10 W tramite porta microUSB.

Il modello A2+ condivide tutte le specifiche appena citate, e proprio come Redmi A2 può vantare un ingresso mini-jack da 3.5 mm ed esegue Android 12 Go Edition. Il “Plus” sta invece nell’integrazione di un sensore d’impronte posto sul retro.

VIA

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più