Realme Pad Mini è sempre più vicino al lancio?

Realme Pad

Il nuovo tablet dell’azienda, Realme Pad Mini, sta per arrivare. Infatti, la nuova versione low cost del tablet è il protagonista di alcune indiscrezioni online.

Realme Pad

Leggi anche:

Realme Pad Mini

Come sarà il nuovo Realme Pad Mini, la versione low cost del tablet? Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo dispositivo dell’azienda è stato certificato con la sigla RMP2105 presso gli enti asiatici NBTC e BIS ma anche presso il database dell’EEC .

Al momento, però, non ci sono dei dettagli specifici a riguardo ma sappiamo solo che Realme sta realmente pensando di lanciare la sua versione mini del tablet.  Il nuovo Realme Pad Mini potrebbe avere 3 GB di RAM ed Android 11  insieme al chipset Unisoc T616.

Per il comparto fotografico, il dispositivo Realme potrebbe avere sensore principale da 8 MP e una selfie camera da 5 MP.

Prezzo e disponibilità

Come già dichiarato precedentemente in questo articolo, non ci sono notizie ufficiali riguardo la presentazione e il lancio del nuovo Realme Pad Mini. Per quanto riguarda il prezzo, questo potrebbe aggirarsi sotto i 200 euro.

Fonte: Gizchina

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più