Realme GT Neo 5 Lite svela il suo design grazie a TENAA

La gamma GT di realme continua ad espandersi, e dopo aver visto arrivare realme GT Neo 5 sul mercato europeo come realme GT 3, si torna in patria per un device che ha già fatto parlare di sé. Stiamo parlando di realme GT Neo 5 Lite, precedentemente presentato come modello SE, che finalmente ci offre un primo sguardo al suo design grazie al database di TENAA.

Leggi anche:

Realme GT Neo 5 Lite

Le prime immagini del device confermano l’assenza della finestra posteriore che negli ultimi modelli GT ospita il LED RGB di notifica. L’isola fotografica ridimensionata perde di conseguenza una sua porzione, optando per un design più spartano, ma comunque efficace e riconoscibile. Le linee del device seguono però lo stesso sentiero solcato dai già citati modelli top.

Stando a quanto trapelato fino ad oggi, il prossimo device  dovrebbe arrivare con specifiche leggermente ridimensionate. In realtà lo abbiamo già visto portare a casa ben 1.029.731 punti su AnTuTu, grazie ad una dotazione che dovrebbe comprendere SoC Snapdragon 7+ Gen 1 o Snapdragon 7 Gen 2.

La nuova versione abbandonerà il sensore Sony IMX890, e opterà per una fotocamera Omnivision OV64M da 64 Megapixel affiancata da un sensore da 8 Megapixel. Frontalmente, invece, dovremmo avere un ampio display da 1.5K a 144 Hz con foro centrale per la selfie camera da 16 Megapixel. Lo smartphone dovrebbe essere alimentato da una batteria da 5500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100 W.

Via: gsmarena

 

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più