Realme GT Neo 3 sarà uno dei primi smartphone con Dimensity 8100

Realme GT Neo 3 sarà uno dei primi smartphone con Dimensity 8100 | Evosmart.it

In occasione del lancio dei nuovi smartphone dei nuovi Realme GT 2, Madhav Sheth, vice presidente di Realme, ha anche anticipato l’arrivo di Realme GT Neo 3, il primo smartphone dell’azienda con ricarica rapida da 150W grazie alla UltraDart Charge. In occasione di una recente intervista Madhav ha rilasciato nuovi interessanti dettagli su Realme GT Neo 3, questi accompagnati da altre anticipazioni.

Leggi anche:

REALME GT NEO 3 UNO DEI PRIMI SMARTPHONE CON DIMENSITY 8100, CI SARÀ ANCHE UNO SMARTPHONE CON FOTOCAMERA SOTTO AL DISPLAY

In una recente intervista in seguito alla presentazione della Realme GT 2 Series, Madhav Sheth ha anticipato ai giornalisti che Realme GT Neo 3 sarà uno dei primi smartphone ad adottare l’appena presentato Dimensity 8100. Ha dato anche un’indicazione più precisa sul periodo di uscita dello smartphone, lancio che è previsto entro la seconda metà del 2022.

Ci sarà anche uno smartphone con fotocamera sotto al display. Quest’ultimo però verrà lanciato più tardi, in un periodo non specificato a cavallo tra la il 2022 e il 2023. La già annunciata MagDart invece non è ancora pronta al lancio ed è ancora in fase di ottimizzazione, al momento ci sarebbero troppi compromessi per gli utenti.

Per quanto riguarda i pieghevoli, Madhav ha semplicemente ammesso di tenere d’occhio le nuove tecnologie. Quest’ultime però verranno implementate solamente quando saranno pronte per un’uso pratico e intuitivo. Infine il VP di Realme ha giustificato l’assenza di un’ottica tele, con la possibilità, grazie alle moderne tecnologie, di utilizzare uno zoom digitale 2X interpolato tra le due fotocamere principali.

Via: Gsmarena

Post correlati

Recensione Honor 200 Lite: un altro ottimo medio gamma!

Huawei annuncia HUAWEI WATCH FIT 3

Arriva in Italia il nuovo Pixel Tablet

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più