realme GT 3 avrà il supporto alla ricarica rapida da 240 W

Mentre attendiamo che arrivi il primo smartphone con ricarica da 240 W, spuntano alcuni dettagli sui futuri progetti di realme. Al momento l’azienda è in procinto di presentare realme 10 Pro Coca-cola Edition, ma anche i due device della gamma V30 e l’attesissimo realme GT Neo 5. Proprio l’ultimo esponente della famiglia Neo è ultimamente al centro dell’attenzione, con numerosi teaser che hanno confermato gran parte della sua scheda tecnica ed un fantastico look. Ma il suo primato potrebbe presto essere messo in ombra da un altro device del brand: realme GT 3!

Leggi anche:

realme GT 3

Il rapporto di OnLeaks non ci offre molti dettagli sul prossimo dispositivo della gamma GT, e ci propone un render della confezione di vendita. Sulla scatola spicca però la dicitura 240 W, che ci confermerebbe l’adozione della ricarica SuperVOOC più veloce al momento disponibile.

L’indiscrezione si affianca a quanto rivelato da alcuni passati rapporti, che vedrebbero GT 3 arrivare in due versioni, con ricarica da 150 W e 240 W, analogamente a quanto accadrà con GT Neo 5. Semplice quindi pensare a GT 3 come un rebranding di GT Neo 5 per il mercato global, ma si tratta di speculazioni, di ipotesi al momento improbabili, ed è ancora presto per tirare le somme. Tra un paio di giorni vedremo debuttare realme GT Neo 5, e non abbiamo molte informazioni su GT 3. Non ci resta quindi che attendere il MWC di Barcellona, dove arriverà molto probabilmente la proposta global del brand, ed spettare le nuove indiscrezioni che ci accompagneranno all’evento.

Via: 91mobiles

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più