realme conferma il lancio in Europa del suo primo mid-ranger premium il prossimo 16 febbraio

realme 9 Pro

realme 9 Pro+ sarà dotato della fotocamera Sony IMX766 OIS

realme 9 Pro

Il nuovo realme 9 Pro+

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha annunciato oggi che la serie realme 9 Pro verrà lanciata il prossimo 16 febbraio. Ancora una volta, realme porta sul mercato una nuova tecnologia premium in linea con la sua filosofia “Dare to Leap”. realme 9 Pro+ è inoltre il primo smartphone di fascia media dotato dell’innovativa fotocamera Sony IMX766 OIS.

Per offrire un’anteprima della fotocamera di realme 9 Pro+, realme ha organizzato un evento online – Camera Lab Innovation – che si terrà il prossimo 7 febbraio.

L’eccellente sensore di immagine Sony IMX766, uno dei sensori più prestazionali sul mercato, ha uno spettro super ampio da 1/1,56″ e un’elevata area di pixel. Inoltre, l’obiettivo OIS offre agli utenti una straordinaria qualità dell’immagine.

La serie realme 9 Pro, l’ultimo capolavoro della linea di prodotti realme Hero, porterà molteplici nuove esperienze alla fascia media. Rimanete sintonizzati!

Fonte: realme

 

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più