Realme 9 Pro+: spuntano alcuni render sul design (e non solo)

Realme 9 Pro+ render

Alcune specifiche chiave del nuovo Realme 9 Pro + sono state rivelate online in queste ore. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Realme 9 Pro+ render

Leggi anche:

Realme 9 Pro+: primi render

Secondo quanto emerso, il nuovo Realme 9 Pro+ sarà lanciato insieme alla serie Realme 9. Inoltre, sembra che il nuovo smartphone dell’azienda verrà lanciato in India durante il mese di febbraio. Secondo alcune fonti online, il nuovo dispositivo sarà dotato di tre fotocamere posteriori con sensore principale da 50 MP.

Realme  ospiterà un sensore ultrawide da 8 MP e un sensore macro da 2 MP sul retro. Inoltre, sarà caratterizzato da un sensore da 16 MP per selfie e videochiamate. Sulla parte destra ci sarà il pulsante di accensione mentre su quello sinistro ci saranno i pulsanti del volume.

Il display  sarà un AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD +. Avrà il processore MediaTek Dimensity 920 abbinato ad un massimo di 8 GB di RAM. Lo smartphone avrà una batteria da 4500 mAh che supporta la ricarica rapida e sarà disponibile nelle opzioni di colore Sunrise Blue, Aurora Green e Midnight Black. 

Infine, Realme 9 Pro+ sarà basato su Android 12. Ti aggiorneremo su ulteriori novità e aggiornamenti.

Fonte: Gizchina

Photo by: OnLeaks

 

Post correlati

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più