Lauren Fry si unisce ad Apple per la pubblicità di Apple TV+

Apple TV+

Apple TV+ si prepara ad un possibile cambio di rotta con l’assunzione di una figura chiave per la gestione della pubblicità. Si tratta di Lauren Fry, dirigente pubblicitario che dovrà aiutare Apple nella costruzione di un’attività di pubblicità video per il servizio di streaming Apple TV+. Questo potrebbe significare l’introduzione di contenuti pubblicitari all’interno della piattaforma, una decisione che non sorprende data la contrazione dei ricavi per alcuni servizi di Apple e l’esperienza di altre realtà, come Netflix e Disney+, che già l’anno scorso hanno introdotto la pubblicità.

Leggi anche:

Apple TV+: possibile piano con pubblicità

Attualmente, Apple TV+ è un servizio a pagamento, ma un nuovo livello con contenuti supportati dalla pubblicità potrebbe rappresentare un modo per attrarre nuovi abbonati. Sebbene Apple non abbia ancora ufficialmente commentato l’assunzione di Fry e l’eventuale introduzione di annunci pubblicitari, sembra che l’azienda di Cupertino stia andando avanti con i propri piani e potrebbe portare a termine questa possibile evoluzione nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda le novità, invece, è stato annunciato il film dedicato a Tetris, uno dei giochi più celebri della storia, che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 31 marzo. Resta da vedere se l’introduzione dei contenuti pubblicitari avrà un impatto sulla fruizione dei contenuti e sulla qualità del servizio offerto da Apple TV+.

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più