PlayStation VR2 arriverà a febbraio 2023 e costa più di una PS5

PlayStation VR2 arriverà a Febbraio | Evosmart.it

Il futuro del gaming, e probabilmente anche di altri aspetti della nostra vita, sembra ormai legato alle tecnologie di realtà virtuale, e sono le grandi aziende a dettare il passo dell’innovazione. Sony, ad esempio, rilancia con l’annuncio di PlayStation VR2! Il secondo capitolo del suo visore per la realtà virtuale che arriverà il 22 febbraio 2023, insieme alla base di ricarica Sense per i controller.

Leggi anche:

PlayStation VR2 arriverà a Febbraio | Evosmart.it

PlayStation VR2: via ai pre-ordini dal 15 novembre

Le specifiche di PlayStation VR2 includono uno schermo OLED con risoluzione totale di 4000 x 2400, mentre il design si rinnova per migliorare ergonomia e flusso d’aria. A differenza della prima generazione i movimenti saranno registrati dalle quattro fotocamere integrate. Non servirà più la camera esterna, ed una fotocamera IR traccerà il movimento degli occhi. Il collegamento alla PlayStation 5 via cavo sarà tuttavia necessario, e non potrà essere sfruttato indipendentemente.

Novità anche per i controller, che sono stati ridisegnati e ereditano caratteristiche simili ai DualSense, con feedback aptico e grilletti adattivi.

Prezzo e disponibilità

PlayStation VR2 costerà 599.99 euro, più di quanto pagheremmo oggi una PS5, e sarà proposto assieme ai controller e ad un paio di cuffie. Non mancherà il bundle con Horizon: Call of the Mountain, sviluppato proprio per il nuovo visore Sony. La base di ricarica, venduta separatamente, costerà invece 49.99 euro.

Via ai preordini dal 15 novembre!

Fonte: Playstation.com

Post correlati

Recensione Blackview Hero 10: Troppo ambizioso

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più