Pixel 3 XL e problemi allo speaker: bug elevati al quadrato

Problema display risolto, quasi | Evosmart.it

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL rappresentano la risposta della casa californiana ad un mercato oberato di alternative simili. Tuttavia, alcune scelte di costruzione e di design non hanno conquistato il cuore degli utenti che, al contrario, hanno tacciato gli smartphone di dubbia bellezza.
Per quanto non esenti da difetti, le precedenti generazioni di smartphone made-by-Google garantivano un’esperienza utente da riferimento nel panorama Android; grazie ad una profonda ottimizzazione software. Il concetto non è attribuibile alla terza generazione di Pixel che, al contrario, evidenzia alcuni bug importanti.
La superficialità e le imprecisioni condanneranno i dispositivi a vendite deludenti?

GOOGLE PIXEL 3 XL: BUG, ELEVATI AL QUADRATO

La precedente famiglia di Google Pixel 2 aveva riportato alcune problematiche penalizzati, partendo dalla scarsa qualità del display fino a giungere ad una deludente riproduzione dello speaker. Limitatamente a quest’ultimo, il dubbio sembra ripetersi sul nuovo arrivato Pixel 3 XL che, sfortunatamente, non sembra conoscere tregua.
Tramite le piattaforme di Twitter e Reddit, infatti, alcuni utenti hanno segnalato la riproduzione di suoni distorti e poco fedeli anche a basso volume. La segnalazione, secondo quanto riportato, dovrebbe essere limitata alla sola versione XL e non alla variante “tradizionale”.

Le ultime segnalazioni confermerebbero come alcuni suoni di notifica, canzoni o video presentino un suono distorto e non fedele alla realtà. La conversazione avvenuta su Twitter e un numero importante di topic aperti su Reddit hanno scatenato la reazione dei possessori che, ovviamente, hanno condotto i loro test a riguardo.
I primi esperimenti hanno confermato come la maggiore difficoltà si incontri tra le basse e medie frequenze, in un range compreso tra i 20 ed i 500 Hz.

Leggi anche – Night Sight arriva su tutti i Pixel con l’ultima Google Camera

GOOGLE: IL FIX É IN ARRIVO

Le insistenti segnalazioni hanno interessato la stessa azienda californiana che, fortunatamente, sembra essere impegnata nella ricerca di una soluzione. Il supporto ufficiale ha confermato che l’aggiornamento software è previsto per le prossime settimane e, per quanto non sia nota una data definita, le tempistiche di attesa rimangono ridotte.

In arrivo un fix tramite aggiornamento software | Evosmart.it

La ricerca verso la -non- perfezione dei nuovi dispositivi Google passa attraverso troppi update software, arrivati peraltro a distanza di qualche settimana dall’uscita. Una strategia giustificabile o condannabile?

Via AndroidPolice – Fonte: Twitter, Reddit

Post correlati

I migliori prodotti a prezzi convenienti oggi su Amazon!

Arriva Nothing OS 2.5.5a con ChatGPT su Nothing Phone (2a)

HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è da oggi disponibile in Italia

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più