Basta abbonamenti: Outlook è gratis su MacOS

Outlook per Mac

Microsoft fa un bel regalo agli utenti MacOS, rendendo gratis il client Outlook, senza bisogno di avere un abbonamento attivo o una licenza per Microsoft 365.

Leggi anche:

Outlook gratis su MacOS

Outlook per Mac è progettato per semplificare la gestione della giornata, la posta elettronica, la lettura di newsletter e l’accettazione di inviti. L’app supporta la maggior parte dei provider di posta elettronica personali, inclusi gli account Outlook.com, Gmail, iCloud, Yahoo! o IMAP, semplificando la gestione di più account in un’unica app. Fornisce inoltre potenti funzionalità come la visualizzazione di tutte le caselle di posta in una volta e una ricerca in tutte le caselle di posta per semplificare la gestione di più account di posta elettronica.

Il nuovo Outlook per Mac è ottimizzato per Apple Silicon, fornendo prestazioni e velocità di sincronizzazione più elevate rispetto alle versioni precedenti. Inoltre, è stato creato in modo nativo per Mac, con miglioramenti che vanno ben oltre il livello superficiale, per un’integrazione ancora maggiore sulla piattaforma Apple. Puoi visualizzare la tua agenda utilizzando un widget e vedere i promemoria nel Centro notifiche. Inoltre, puoi riprendere le attività da dove avevi interrotto tra dispositivi iOS e Mac con la nuova funzione Handoff.

I nuovi profili di Outlook (disponibili a breve) ti consentono di connettere i tuoi account e-mail all’esperienza Focus di Apple, in modo da non ricevere notifiche indesiderate al momento sbagliato. È il tuo hub per aiutarti a concentrarti e ottenere di più aiutandoti a decidere cosa vuoi vedere e quando.

La visualizzazione di tutti gli account, inoltre, ti consente di gestire tutte le tue caselle di posta contemporaneamente, senza dover passare avanti e indietro. La Posta in arrivo evidenziata ordina automaticamente i messaggi importanti da quelli non importanti in modo da poterli trovare facilmente con un interruttore sopra l’elenco dei messaggi e aggiungere le cartelle utilizzate di frequente ai Preferiti per trovarli facilmente. Puoi appuntare i messaggi nella Posta in arrivo per tenerli in primo piano o posticipare i messaggi non urgenti finché non hai il tempo di rispondere.

FONTE

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più