OPPO: novità per Watch 3, Pad 2 e Pad Air

Oppo Watch 3

Non solo smartphone per OPPO. Durante l’evento di presentazione delle Reno 10 Series, infatti, sono state presentate alcune novità riguardanti OPPO Watch 3, Pad 2 e Pad Air. Scopriamole tutte!

OPPO Watch 3

Watch 3, che in precedenza aveva versioni in nero e oro, accoglie ora un’elegante variante di colore blu, mantenendo il prezzo iniziale di 1599 yuan (circa 229 euro) con cinturino in gomma viton. Viene accompagnata da due nuovi cinturini, uno in pelle verde acqua e l’altro in nylon con dettagli metallici, disponibili per 99 e 69 yuan (circa 13 e 9 euro rispettivamente).

Le specifiche tecniche dell’OPPO Watch 3 rimangono immutate, mantenendo l’equilibrio tra qualità, prestazioni e stile.

OPPO Pad 2 e Pad Air

OPPO non ha trascurato i suoi tablet, presentando una nuova versione di Pad 2 con 8 GB di RAM e 128 GB di storage, disponibile a 2.699 yuan (circa 355 euro). L’hardware e le funzionalità di OPPO Pad 2 rimangono immutati, continuando a offrire ai suoi utenti un’esperienza d’uso di alta qualità.

Per quanto riguarda l’OPPO Pad Air, il tablet di fascia entry-level di OPPO, che ha debuttato anche in Italia nell’agosto scorso, si unisce una variante più potente con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Questa versione sarà disponibile nelle colorazioni Star Silver e Fog Grey, al prezzo di 1799 yuan (circa 237 euro). Nonostante l’introduzione di questa nuova variante, le caratteristiche hardware dell’OPPO Pad Air rimangono le stesse.

VIA

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più