OPPO MR Glass: Il Nuovo Visore Mixed Reality

OPPO ha svelato ufficialmente il suo ultimo gioiello tecnologico al Augmented World Expo (AWE) 2023: OPPO MR Glass è un innovativo visore per la Mixed Reality frutto della collaborazione con Qualcomm. Questo nuovo dispositivo rappresenta un significativo passo avanti rispetto agli occhiali smart di OPPO, giunti alla loro seconda generazione. Attualmente, il visore è pensato principalmente per gli sviluppatori ed è disponibile nella versione Developer Edition.

Leggi anche:

OPPO MR Glass Developer Edition

OPPO MR Glass è alimentato dal potente processore Snapdragon XR2+ e offre una serie di funzionalità avanzate, tra cui la ricarica rapida SuperVOOC e il monitoraggio della frequenza cardiaca. Il dispositivo vanta un sistema binoculare pass-through (VPT) con lenti pancake, una doppia fotocamera RGB anteriore, un refresh rate di 120 Hz e due controller per un’esperienza coinvolgente.

La Developer Edition dell’OPPO MR Glass sarà distribuita in Cina attraverso EnlightXR nella seconda metà dell’anno come parte del programma Snapdragon Spaces. Al momento non sono ancora disponibili informazioni riguardo a una possibile versione consumer o al prezzo di commercializzazione.

Nonostante l’OPPO MR Glass sia inizialmente rivolto agli sviluppatori, è interessante notare i progressi che il marchio asiatico sta compiendo nel campo della realtà mista. Dopo aver presentato gli occhiali smart AR, OPPO continua a sorprenderci con il lancio di un visore mixed reality. Tutto ciò avviene a pochi giorni dal possibile debutto di un’altra soluzione di fascia alta, l’Apple Reality Pro, che potrebbe essere svelata durante la WWDC23.

VIA

Post correlati

Realme GT Neo 6: la data di lancio

Ho.Mobile: eSIM e 5G ufficiali!

Xiaomi presenta il suo ultimo ESG report, mostrando il suo impegno costante a favore della sostenibilità

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più