Oppo Find X6 Series: il primo teaser conferma il lancio imminente

La nuova gamma di flagship OPPO è sempre più vicina al debutto, e finalmente il brand ci conferma che gli attesissimi device arriveranno molto presto. Un teaser ufficiale annuncia infatti la OPPO Find X6 Series.

Leggi anche:

Oppo Find X6 Series

Il poster non ci offre dettagli sulla nuova famiglia di dispositivi, e purtroppo non fornisce neppure una data esatta per il loro debutto. Parla però di una Find X6 Series, lasciandoci immaginare che saranno presentati sia Find X6 che la sua versione Pro, e ci conferma che le prenotazioni partiranno questo mese. Le voci secondo cui il debutto della gamma avverrà il 21 marzo guadagnano quindi una certa credibilità, ma non è escluso che i device possano essere annunciati prima.

Dalle ultime indiscrezioni sappiamo che Find X6 Pro sfoggerà un display Samsung E6 a 10 bit, con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e luminosità di picco che raggiungerà i 25000 nits. Il modello Pro dovrebbe arrivare nelle finiture Desert Silver Moon, in ecopelle, e Flying Spring GreenCloud Ink Black, in vetro. Find X6 dovrebbe invece arrivare con backcover in vetro e colorazioni Flying Spring Green, Starry Sky Black e Snow Mountain Gold.

La dotazione prevedrebbe un SoC Dimensity 9200 a bordo del modello vanilla ed uno Snapdragon 8 Gen 2 con 16 GB di RAM LPDDR5X e fino a 1 TB di spazio di archiviazione UFS 4.0 per quello Pro. Il comparto fotografico potrebbe poi contare su tripla fotocamera da 50 Megapixel con sensore principale IMX989 da 1″ e due IMX890 da 1/1,56″, affiancati da ISP MariSilicon X2, sensore ToF 3D e sensore multispettrale a 13 canali. Per il modello standard la dotazione prevede invece una configurazione Sony IMX890 + Samsung JN1 + Sony IMX890. La selfie camera adotterà un sensore IMX709 da 32 Megapixel. Entrambi i device supporteranno la SuperVOOC, da 80 W per Find X6 e da 100 W per il modello Pro.

Via: gizmochina

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più