OPPO Find N3: arrivano le prime indiscrezioni

OPPO Find N2

OPPO Find N2 è stato lanciato lo scorso dicembre, e a distanza di qualche mese arrivano già le prime voci sul suo successore. OPPO Find N3 sarà il prossimo foldable del brand, con piega verticale ed un display principale ancora più grande.

Leggi anche:

OPPO Find N3

Stando a quanto riportato il nuovo Find N3 dovrebbe presentare un display principale di 8 pollici, con una risoluzione di 2268 x 2440px e un refresh rate di 120Hz. Ricordiamo che le precedenti generazioni hanno sfruttato pannelli da 7,1 pollici con una risoluzione di 1792 x 1920px. Le specifiche trapelate suggeriscono che il dispositivo presenterà anche due camere frontali, una per lo schermo esterno e una posizionata sul display principale. I due sensori dovrebbero avere rispettivamente risoluzioni di 20 e 32 Megapixel. Sul retro del device, invece, dovremo trovare una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 Megapixel con OIS, affiancata da insieme una Sony IMX581 ultrawide da 48 Megapixel ed un teleobiettivo da 32 Megapixel.

OPPO Find N2

Lo smartphone sarebbe alimentato da uno Snapdragon 8 Gen 2, ed affiderebbe l’autonomia ad una batteria da 4805mAh. Quanto riguarda il look, invece, non ci sono informazioni dettagliate, ma OPPO sembrerebbe indirizzata verso un design ultraleggero.

VIA

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più